novitaBuongiorno a tutti, sono ormai passati diversi mesi dall’apertura di questo sito, è vorrei ringraziare tutti i “followers”che ci seguono (abbiamo tanti iscritti al sito alla nostra pagina FB), un grazie alle nuove amicizie e conoscenze che ogni giorno crescono e anche ai maestri di Freelangher che ci hanno dato molte informazioni utili per migliorare la tecnica e quindi poter affrontare i vari percorsi con maggiore sicurezza.

Questo ci spinge e ci invoglia a migliorare la qualità dei nostri servizi e ad incrementare pagine sul sito.

Ne approfittiamo per informarvi sulle novità:

  1. MERCATINO
    • In questa pagina, per gli iscritti al sito, sarà possibile inserire oggetti di seconda mano da rivendere (Bici, abbigliamento, accessori, ecc). Per i non iscritti si ha la possibilità di vedere gli annunci
  2. VIDEO
    • Oltre ai video che trovate per ogni giro, in questa pagina si troverà l’intera raccolta. Le anticipazioni visibili a tutti, i video dei giri completi esclusivamente per gli iscritti
    • Dove sarà possibile, nel video sarà possibile avere anche la traccia in alto a destra per capire in che punto siamo del track.
  3. ATTIVITA’ ed EVENTI
    • è ancora in sviluppo, ma già accessibile per ogni utente iscritti.
      • SI POTRANNO INSERIRE EVENTI PERSONALI (MANIFESTAZIONI, GIRI IN COMPAGNIA,ECC)…ecco la pagina
      • CREARE GRUPPI – L’idea è quella di creare gruppi localizzati per regione e per area per far sapere (ovviamente se si vuole condividere) a tutti quando si organizza un giro. Esempio: creo un evento nel gruppo “Piemonte-Pedalare in Langa” (gruppo creato ad esempio da me che abito in Alba). L’evento può essere intitolato “Pedalata in compagnia”, partenza nel luogo X alle ore YY. Se ad esempio (a noi è già capitato), un visitatore è in zona Alba e vuole farsi un giro in MTB con qualcuno, sa che può aggregarsi. Pensiamo sia una bella cosa condividere una passeggiata in compagnia in mezzo alla natura: inoltre si ha la possibilità di fare nuove conoscenze.

Sull’ultimo tema torneremo per spiegarlo meglio.

Grazie ancora per il vostro supporto, per le vostre visite e dai tanti messaggi che riceviamo.