Vogliamo proporre ogni prima domenica del mese una esperienza ciclodegustativa per conoscere il territorio della Langa pedalando all’aria aperta in mezzo ai famosi vigneti del Barolo.

Si parte da una cantina collocata in mezzo ai vigneti, Costa di Bussia, luogo suggestivo e comodo da raggiungere e parcheggiare. Incontro alle 14 per avere una mezz’ora per conoscerci. Partenza alle 14.30 per andare a scoprire le vigne e i luoghi suggestivi della zona

Al termine del giro vi aspetta un’ora e mezza circa tra visita del museo, della cantina e degustazione.

[button style=”enigma_btn_blue” size=”enigma_btn_large” btn_disable=”0″ url=”https://www.mtb-langhe-roero-gpx.com/events/categories/pedala-e-degusta/” ]Prenota Ora[/button] Posti limitati.

Siamo disponibili ad organizzare altri eventi simili adeguandoci alle vostre richieste. Contattaci qui.

Qui le nostre poche ma chiare regole per quanto riguarda il giro in MTB.

SUGGERIMENTO

Anche se il percorso non presenterà grosse difficoltà tecniche e salite importanti, suggeriamo di noleggiare una eBike, una MTB elettrica front al prezzo di 25 € che troverete sul posto. (Foto indicativa)

Nel caso foste interessati, è importante prenotare la bici una settimana prima dell’evento. Nel noleggio è compreso il casco e KIT di riparazione.

[button style=”enigma_btn_blue” size=”enigma_btn_large” btn_disable=”0″ url=”https://www.mtb-langhe-roero-gpx.com/events/categories/pedala-e-degusta/” ]Prenota Ora[/button].