Domenica 8 si è tenuta una bella Manifestazione a Ferrere organizzata dai Biciclisti di Ferrere a cui facciamo i notri complimenti per l’ottima organizzazione. Il numero dei partecipanti, circa 250 MTBikers di tutte le età, indica che gli organizzatori negli anni precedenti hanno lavorato bene e hanno invogliato gli appassionati a ritornare portando con se nuovi amici (il famoso passaparola). Il costo è stato di 10 € comprensivo di pacco gara, biglietto lotteria e pranzo al quale purtroppo non siamo riusciti a partecipare

Sono stati preparati 4 percorsi permanenti con diverse difficoltà, rosso, verde, blu e arancione in modo da poter far partecipare, grandi e piccoli, esperti e neofiti, allenati e non. Noi di MTB Langhe Roero GPX abbiamo affrontato il rosso, circa 27 Km, 850 mt di dislivello. Percorso molto bello, con tante salite e rispettive discese, diversi punti di ristoro; alcuni tratti di salita, anche se brevi, erano impegnativi mentre non segnaliamo grosse difficoltà nelle discese.

Non ci resta che fare i complimenti all’organizzazione, i Biciclisti di Ferrere per l’ottimo lavoro, per l’organizzazione e alla prossima edizione.

 

Un ultima cosa, ringraziamo Torto Cicli per averci fatto testare la Cannondale Moterra. Cosa aspetti a visitare le Langhe e il Roero con una eBike? Non ce l’hai, per noleggiarla visita e contatta Torto Cicli; è in Corso Piave 93, Alba, Ebike e MTB muscolari.

 

Il nostro progetto è sponsorizzato da Alidemolo.it

Il primo Fai da Noi.

Personalizziamo il tuo arredamento, progettato e costruito su misura

Possibilità di personalizzare oggetti con la stampa digitale.

In questo caso un tavolo acciaio-vetro, piano personalizzabile con la stampa digitale…l’immagine la scegli tu.

Scopri quanti oggetti, quanti complementi di arredo possiamo personalizzare, vai su alidelmolo.it